LOGO-FAQ.png

Ho ricevuto l’oggetto ma non sono soddisfatto e voglio un rimborso.

Il rimborso è possibile richiederlo entro (14) giorni dal ricevimento della merce. Le spese di ritorno saranno a carico dell’acquirente ed il rimborso riguarda esclusivamente il costo del prodotto e non le spese di spedizione in quanto non sono un nostro guadagno. Per informazioni dettagliate leggi sempre condizioni.

Il pacco dopo esser stato spedito è ritornato al mittente, cosa si fa adesso?

Per i pacchi che tornano a mittenza causa indirizzo errato, destinatario assente o altre cause saranno rispediti solo dopo aver saldato nuovamente le spese di spedizione. Verificare di aver inserito un indirizzo corretto e preciso, meglio ancora aggiungendo un contatto telefonico.

 

PAGAMENTI

Ho effettuato il bonifico, come mai non è stato ancora spedito il mio prodotto?

Il bonifico impiega 1-2 gg lavorativi ad arrivare, non mandate scansioni o ricevute perchè non saranno prese in considerazione.

I prodotti saranno spediti solo quando riceveremo l'accredito reale su c/c.

Ho effettuato il pagamento ma non ho comunicato nulla al venditore, il prodotto sarà spedito lo stesso?

Il prodotto sarà spedito ma con notevoli ritardi. Per tutti i pagamenti, a parte paypal, è necessaria la comunicazione dell'avvenuto pagamento al venditore. Importante anche eseguire il pagamento a nome di chi effettua l'acquisto.
Comunicare nella stessa giornata dell'avvenuto pagamento la modalità scelta, la data e l'ora, l'importo !!!
Nella causale del pagamento specificare il numero di ordine, il nick e nient'altro.
Es: 250091067867 e Giuseppe Rossi.

Utilizzare metodi postali o paypal per velocizzare la transazione.